SOSTEGNO SPESE LEGALI

È stato aperto un conto corrente postale per il sostegno delle spese legali dell’operazione “4 maggio”. Come sostenerci?

Tramite bollettino postale:
numero di conto corrente postale 9563625.
intestato a: COMITATO FIRENZE 4 MAGGIO, indirizzo:  borgo albizi 26 – 50122 Firenze

Tramite bonifico bancario:
beneficiario: COMITATO FIRENZE 4 MAGGIO  indirizzo: borgo albizi 26 -50122Firenze –
codice IBAN: IT16N0760102800000009563625

Si possono fare donazioni anche online con le stesse informazioni, tramite la propria postepay o conto postale o bancario.

 

 

Una risposta a SOSTEGNO SPESE LEGALI

  1. anarcodestabilizzatore scrive:

    Conosco molto bene la situazione di cosa significa essere arrestato o subire processi penali a vario titolo con capi d’accusa di matrice politica/repressiva. Con questa mia nota non intendo entrare nel merito delle vicende/lotte sociopolitiche che condivido pienamente, ma sul fatto che mi sembra manchi un SUPPORTO LEGALE NAZIONALE con un gruppo di avvocati organizzati in grado di assumesi l’incarico di difesa degli imputati a titolo gratuito o con la richiesta di gratuito patrocinio.
    Non vorrei che passi il messaggio mediatico in cui le lotte finiscano nel nulla e come unico risultato ci si trovi pure a pagare/finanziare gli studi legali e le spese giudiziarie varie.
    E’ una contraddizione che va assolutamente eliminata trovando (ripeto) dei veri e bravi legali (vedi avv. Fuga di Milano e altri) che pure loro lottano per la causa!
    In pratica le spese legali non devono diventare un deterrente nelle lotte.
    Grazie per l’attenzione e riflessione.
    Abbraccio.
    (A) – anarco destabilizzatore.

I commenti sono chiusi.